domenica 5 febbraio 2012

7 Links Project

Ieri ci è stato "girato" questo gioco da Una Mamma con la Toga, la ringraziamo di aver pensato a noi e senza esitare,dopo un breve consulto, decretiamo i nostri 7 Best Post!!!!


Il sabato delle Sisters
Per la bella mattina, i cupcakes buonissimi e soprattutto il primo biglietto scrap di Sabrina


Tortelletti di Carnevale
Per le foto artistiche che finalmente siamo riuscite a fare


Festeggiamo
Per il raggiungimento dei nostri primi 1000 visitatori


 Arriva il Carnevale
Perchè le mascherine hanno dato soddisfazioni a noi e a chi le ha mangiate


Torta Creativa
Cake's Sister la giudica talmente brutta da tenerla come riferimento per un confronto tra qualche anno ...sperando di poter dire quanto è migliorata


Auguri Scrap
Per il divertimento al momento degli scatti, i colori (rosso il preferito Scrap's  Sister) e il successo al momento della consegna


Buona sera a tutti...
Perchè segna l' inizio della nostra avventura  blogger




Ed ora giriamo questo gioco ad altre 7 blogger sperando che abbiano voglia di giocare :Germana Stamp in Progress, Francesca Torte e Decorazioni, Claudia Claudialad51, Teresa Dolce Tè, Lo shekerato Alberto, Erika Creazioni Topina, Letizia Sogni di Zucchero.



3 commenti:

  1. Ciao carissime!!!...accetto volentirissimo il premiuzzo e vi ringrazio!!!Appena ho tempo di fare un post con tutti i link al posto giusto...passo a ritirarlo come si deve!!!Grazie ancora e ciaaaooo!!!
    Tè.

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per avermi pensata mi fa molto piacere,ho partecipato gia a questo gioco qui il post aggiungo anche il vostro nome!
    Ciao Francesca

    RispondiElimina
  3. ho ritirato il preio sisters!!!grazie ancora...p.s spero mi perdoniate se l'ho unito ad un altro preiuzzo diverso ma credetemi che tutti quei link in un colpo solo mi avrebbero distrutto XD....ciaoooo!!!;D

    RispondiElimina