domenica 18 marzo 2012

Box Explosion con Mini Cake

Ci hanno sempre incuriosito i Box Explosion ed ora è arrivata l' occasione giusta per provarci...... Sabato abbiamo festeggiato il compleanno di un' amica e per farle degli auguri un po' particolari , le Sisters si sono messe al lavoro!!!
Ecco il risultato....







L'esplosione l' ha lasciata a bocca aperta!!! voi cosa ne dite?


Per la realizzazione sono state utilizzate carte Kesy Art e Prima Marcheting, lo schema riportato sarebbe per un box a tre strati ( noi abbiamo utilizzato il 30.5x30.5) lo avevamo stampato tempo fa da un sito di Celina.it ma ora non lo riusciamo più a trovare,peccato era molto bello ed interessante...se avete sue notizie fateci sapere.La torta è stata realizzata in pasta di zucchero e colorata con coloranti alimentari Americolor.



Questo è quello che avevamo salvato speriamo riesca ad esservi utile.Per rimanere in tema un saluto Esplosivo....Sisters

15 commenti:

  1. Ma braveeeeeeeeeeeeeee!!! E' sempre di sicuro effetto!! Bel lavoro e la torta sarà anche buonissima!!
    Baci Betta

    RispondiElimina
  2. nooooooooo, che meraviglia! diventiamo amiche così ricevo anche io un regalo così ^_* ?

    RispondiElimina
  3. Bravissime! grazie anche per il tutorial!

    RispondiElimina
  4. stavo giusto venendo a vedere questa meraviglia! ma blogger mi dà qualche problemino, a volte non mi apre gli altri blog, e mi ha fatto sparire i followers :((
    grazie per essere passate da me :)
    Questo Box è una meraviglia, allegro e vivace, mi piace in tutto :D

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze per le info, speriamo di riuscirci e molto che dico adesso ci provo ma poi rinuncio sempre!!!Sarà la volta buona?
    La vostra box explosion è meravigliosa e anche il contenuto!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao ! Era un po' che non passavo e....avete fatto un sacco di cose !!!! Questa scatola é perfetta e il dolce altrettanto !!! Molto bello anche il minialbum !!!! ..per non parlare dei dolci !!!! Bravissime!
    Buon giornata!!
    Giusi

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il box e strepitosa la cake... vi informo che io compio gli anni ad agosto... non si sa mai magari arriva qualcosa anche qui....
    un abbraccio
    Patty

    RispondiElimina
  8. Grazie ci mettiamo al lavoro subito !!! Un saluto e un regalo (purtroppo solo virtuale ) a tutte voi !!

    RispondiElimina
  9. Risultato esplosivo di grande effetto! Faccio presente alle sisters che il mio compleanno è a giugno!!!! Bravissime, complimenti anche per il blog che è sempre più ricco!!!

    RispondiElimina
  10. Le cose scrap sono davvero stupendeeeeee!!!!
    anch'io voglio imparare!!!!

    RispondiElimina
  11. bellissima questa explosion box e poi con il dolce vero e' ancora piu' bella!!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  12. Ragazze siete veramente delle creative D.O.C! non vi conoscevo e grazie alla vostra adesione al mio blog vi ho conosciuto...ora vi seguo anche io!!
    per quanto riguarda Celina...è stata la mia prima 'maestra scrap'! ma è sposata ad un australiano e qualche anno fa si è trasferita a vivere in Australia...credo non segua più il blog...
    baci baci

    RispondiElimina
  13. Ciao Katia benvenuta e grazie per aver risolto il dilemma!

    RispondiElimina
  14. Ciao ragazze, grazie di essere passate dal mio blog!Penso che noi tre andremmo proprio daccordo visto le passioni che ci accomunano.Davvero fantastiche le vostre torte,per non parlare delle creazioni scrap!Io sono un pò alle prime armi e poi con i bimbi sempre attorno che mi vogliono aiutare è un pò un impresa riuscire a realizzarle!Ora mi dovrò cimentare nella torta di compleanno del mio piccolo che compie 4 anni e gliela voglio fare di Cars...Pinterest mi sta aiutando molto in quest'impresa.
    Vi seguirò con molto interesse, ciao

    Erika

    RispondiElimina
  15. ogni volta che lo riguardo - questo box esplosion - penso:
    E' FANTASTICOOOOOO !!!!

    mi sembrava giusto dirlo anche a voi!!!

    BRAVISSIMEEEEEEEEEEE !!!

    mi piace un sacco!!!!

    (grazie anche per il tutorial!!!)

    bxbxbxbbxxbx

    RispondiElimina