lunedì 5 marzo 2012

Un biglietto "al volo"



Oggi vi mostro il biglietto che ho realizzato in fretta e furia per mia figlia in partenza per una vacanza studio in Inghilterra. La scuola aveva chiesto di portare un regalino alla famiglia ospitante e  come sapete,  nelle migliori tradizioni, ad ogni regalo si accompagna un biglietto ( non poteva esserci un occasione migliore per farne uno tutto Scrap!!!!!)





Ho utilizzato un cartoncino azzurro con pois bianchi della Kesi'art e per gli abbellimenti ho ritagliato da un cartoncino Best Creation Inc Travel forever i particolari in tema viaggio: valigia, aereo, macchina fotografica, ho aggiunto  qualche fiore, un nastro in tinta e per terminare un filo di perle.
All'interno ho lasciato spazio per scrivere i ringraziamenti (speriamo....).
Un saluto Scrap's Sister

3 commenti:

  1. Davvero splendido!!!!!!!! Bravissima!!!!!!
    Baci
    Ge

    RispondiElimina
  2. bellissima idea, il biglietto scrap non è il solito biglietto che si legge e si butta, ma è una cosa fatta bene da conservare nel tempo!

    RispondiElimina
  3. Che carinooo!!! Bellissimo! :)
    Passate da me, vi ho lasciato un premio! :) http://thatsmeinthekitchen.blogspot.com/2012/03/dolci-tentazioni-torta-leggerissima.html

    Baci! :)

    RispondiElimina