lunedì 18 febbraio 2013

Cuscini fai da te

Ciao a tutte,
 oggi un post velocissimo, per mostrarvi uno dei  primi lavori realizzati con la macchina da cucire.
Tempo fa ho deciso (Scrap's Sister) di buttarmi nel cucito creativo, ma da subito mi sono resa conto che l' impresa non era semplice , la paragonerei ad una strada in salita...... e direi piuttosto ripida.
Ho creato un portaocchiali, un tappeto, dei gufetti,una borsa e tante altre cose, ma l' unico risultato meritevole di un post forse sono proprio questi cuscini.



Perdonate le pessime foto!!!!!


Prima di salutarvi ringraziamo Francesca del blog mammafrancy per averci assegnato questo premio!


Un abbraccio Sisters.

7 commenti:

  1. Ciao sisters...
    Io ho la macchina da cucire ma non mi sono ancora cimentata perche' come dici tu tutto sommato non e' una passeggiata ma dalle foto vedo che te la sei cavata benissimo...
    un bacione Ada

    RispondiElimina
  2. Bravissima! Non finirai mai di stupirmi. Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  3. Beh, cucire non è facile, ma avete cominciato bene!! Bellissimi cuscini...

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissimi complimenti
    Bacio Erika

    RispondiElimina
  5. Complimenti e...ho un premio per voi!
    http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/02/il-mio-terzo-premio-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  6. Ciao, mi è stata assegnato un premio (il mio primo premio a dir la verità) ed io che vi seguo da un po ho pensato di girarvelo.. spero vi faccia piacere come ha fatto piacere a me riceverlo ^^
    ciao ragazze ^^
    Angela
    http://favoledilegno.wordpress.com/2013/02/21/primo-premio/

    RispondiElimina
  7. Bellissimi,abbiamo il divano dello stesso colore ci starebbero benissimo anche da me :)

    RispondiElimina